foto profilo.jpg

Mi sono laureata in Architettura nel 2015 e ottenuto l'abilitazione alla professione nello stesso anno. Nel tempo mi sono specializzata in progetti di ristrutturazione e interior design
Per tutti i servizi clicca qui.

Nei primi anni di lavoro ho collaborato con alcuni studi di progettazione riuscendo a includere nel mio percorso esperienze diverse e complementari. Nelle mie collaborazioni ci sono sia lo studio internazionale sia realtà più piccole nelle quali ho toccato con mano tutte le fasi del processo lavorativo.

Subito dopo la laurea in Architettura mi abilito all'esercizio della professione e non contenta dei cinque anni di studi, nel 2017 seguo un Master di II livello in Sostenibilità Ambientale presso la Facoltà di Firenze (Master A.B.I.T.A.).  La lezione fondamentale di questo ulteriore percorso di formazione è che ogni elemento del progetto può essere sostenibile, basta pensarlo fin dall'inizio.

Dal giugno 2019 decido di intraprendere la strada della libera professione mettendomi in gioco in prima persona in ogni progetto e con ogni cliente. Nei miei progetti ricerco il giusto connubio tra funzionalità e bellezza ed il punto di partenza è sempre l'anima che la casa e lo spazio devono tirare fuori.
Il cliente in realtà sa cosa vuole ma non lo "vede". Il mio compito è ascoltare le sue esigenze e materializzarle mediante il progetto. 


Leggi la mia intervista
 
Oppure...parlami del tuo progetto e richiedi iltuo preventivo :D (tranquill* è senza impegno!)